![]() |
Sudamerica |
Post Reply
|
Page 123 23> |
| Author | ||
jrema
Senior Member
Joined: 01 Jul 2008 Location: bologna Online Status: Offline Posts: 2833 |
Quote Reply
Topic: SudamericaPosted: 12 Sep 2008 at 10:41am |
|
|
(ci aggiungerei anche il messico che come sonorità si avvicina molto)
Che ne dite? Nessuno se la caga ma a parer mio è validissima! Paesi come Colombia, Brasile, Chile ecc sfornano ogni giorno gruppi che incarnano alla perfezione lo spirito death metal!! Ce ne sono veramente troppi da elencare, i primi che mi vengono in mente sono i Mortem peruviani (attivi dall'86!!!!), Blood Reaping, Carnal, Suppuration, Rebaelliun, Incrust, Internal Suffering ecc ecc ecc..
Achi piace la brutalità più pura e marcia si butti a capofitto!
|
||
![]() |
||
L.D.O.H.
Senior Member
Joined: 28 Jul 2008 Location: italy Online Status: Offline Posts: 152 |
Quote Reply
Posted: 12 Sep 2008 at 10:49am |
|
|
il sudamerica regna nel death metal...x citare 2 nomi shub niggurath e i mitici necrooccultus...vero metallo della morte!!
sudamerican attack! |
||
|
metal of death in veins!
|
||
![]() |
||
jrema
Senior Member
Quote Reply
Posted: 12 Sep 2008 at 12:24pm |
|
mannaggia a te che mi citi sempre i shub niggurath
|
||
![]() |
||
Kratos
Admin Group
Quote Reply
Posted: 12 Sep 2008 at 12:36pm |
|
|
Rebaelliun, Horned God, Vomepotre, Disgorge (Messicani), Suppuration sono solo alcuni dei nomi che ascolto sempre con immenso piacere per quanto riguarda la scena Sudamericana. Poi ovviamente ci sono anche i Krisiun, che per quanto mi riguarda da "Works of Carnage" hanno preso la strada giusta, e infatti l'ultimo album è una figata immane.
Anche il primo degli Hacavitz era decisamente ganzo, mentre il secondo è stato una delusione.
Ci sono tantissimi gruppi in Sud America che aspettano solo di essere scoperti!!!
|
||
|
...A GLORIOUS EPOCH...
|
||
![]() |
||
jrema
Senior Member
Quote Reply
Posted: 12 Sep 2008 at 3:19pm |
|
|
Io farei un monumento ad Antimo Buonanno! In quanti gruppi suona/ha suonato!? E tutti distruttivi!
|
||
![]() |
||
Within
Senior Member
Quote Reply
Posted: 12 Sep 2008 at 5:37pm |
|
Quoto, soprattutto i Disgorge messicani, i Krisiun e i Rebaelliun li ascolto sempre volentieri! Ora mi devo scoprire i Vomepotro, sono curioso...comunque, se vi va di scoprire un po' di underground, vi segnalo un link...tanto per cominciare, perchè ce ne sono tanti altri simili
http://www.myspace.com/venezuelandeathmetalcommando
|
||
|
"...I am your savior, shapeless to your perception, for I am you, pierced from within..."
www.myspace.com/logicofdenial http://empireofwithin.wordpress.com/ (le mie recensioni su EoD) |
||
![]() |
||
L.D.O.H.
Senior Member
Quote Reply
Posted: 14 Sep 2008 at 3:15am |
|
|
spero ke hai ordinato the devil speaks in tongue dei mortem...cmq cito anke gli anal vomit, grande gruppo (nuovo) ma vekkia scuola sudamericano!
|
||
|
metal of death in veins!
|
||
![]() |
||
jrema
Senior Member
Quote Reply
Posted: 15 Sep 2008 at 10:34am |
|
minchia!! i necroccultus sono spettacolari!! Sai dove posso trovare qualcosa di loro!!!??
ho cercato un pò in internet e l'unica è una distro canadese che ha una tape (lo split con i shub niggurath) ma il mangianastri non ce l'ho più...
perchè gli altri non ti piacciono? Per ora conosco bene De natura... e mi piace un bel pò!
|
||
![]() |
||
L.D.O.H.
Senior Member
Quote Reply
Posted: 15 Sep 2008 at 8:07pm |
|
|
ti faro saxe a giorni circa gli shub niggurath...io ho 2 vinili e la raccolta horro creatures,ke è da paura.
si dei mortem m piacciono tutti,io sn un tipo piu orientato sulla vekkia scuola |
||
|
metal of death in veins!
|
||
![]() |
||
jrema
Senior Member
Quote Reply
Posted: 16 Sep 2008 at 9:09am |
|
|
Grazie mille!
Cmq si, ho ordinato The devil speaks in tongue e Decomposed by possession!!
|
||
![]() |
||
Post Reply
|
Page 123 23> |
| Forum Jump | Forum Permissions ![]() You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot create polls in this forum You cannot vote in polls in this forum |