empireofdeath.com Homepage
Forum Home Forum Home  > Sezioni > Death Metal
  New Posts New Posts
  FAQ FAQ  Forum Search   Register Register  Login Login
Forgotten Your Password?

Sudamerica

Post Reply Post Reply Page  123 23>
Author
  Topic Search Topic Search  Topic Options Topic Options
jrema View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Online Status: Offline
  Quote jrema Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: Sudamerica
    Posted: 12 Sep 2008 at 10:41am
(ci aggiungerei anche il messico che come sonorità si avvicina molto)

Che ne dite? Nessuno se la caga ma a parer mio è validissima! Paesi come Colombia, Brasile, Chile ecc sfornano ogni giorno gruppi che incarnano alla perfezione lo spirito death metal!! Ce ne sono veramente troppi da elencare, i primi che mi vengono in mente sono i Mortem peruviani (attivi dall'86!!!!), Blood Reaping, Carnal, Suppuration, Rebaelliun, Incrust, Internal Suffering ecc ecc ecc..

Achi piace la brutalità più pura e marcia si butti a capofitto!

Back to Top
L.D.O.H. View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote L.D.O.H. Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 12 Sep 2008 at 10:49am
il sudamerica regna nel death metal...x citare 2 nomi shub niggurath e i mitici necrooccultus...vero metallo della morte!!
sudamerican attack!
metal of death in veins!
Back to Top
jrema View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote jrema Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 12 Sep 2008 at 12:24pm
Originally posted by L.D.O.H.

il sudamerica regna nel death metal...x citare 2 nomi shub niggurath e i mitici necrooccultus...vero metallo della morte!!
sudamerican attack!

mannaggia a te che mi citi sempre i shub niggurath Smile, che poi mi viene voglia di spendere e non posso! ho appena ordinato 3 dischi dei mortem...

Back to Top
Kratos View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quote Kratos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 12 Sep 2008 at 12:36pm
Rebaelliun, Horned God, Vomepotre, Disgorge (Messicani), Suppuration sono solo alcuni dei nomi che ascolto sempre con immenso piacere per quanto riguarda la scena Sudamericana. Poi ovviamente ci sono anche i Krisiun, che per quanto mi riguarda da "Works of Carnage" hanno preso la strada giusta, e infatti l'ultimo album è una figata immane.

Anche il primo degli Hacavitz era decisamente ganzo, mentre il secondo è stato una delusione.

Ci sono tantissimi gruppi in Sud America che aspettano solo di essere scoperti!!!
...A GLORIOUS EPOCH...
Back to Top
jrema View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote jrema Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 12 Sep 2008 at 3:19pm
Io farei un monumento ad Antimo Buonanno! In quanti gruppi suona/ha suonato!? E tutti distruttivi!
Back to Top
Within View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote Within Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 12 Sep 2008 at 5:37pm
Originally posted by Kratos

Rebaelliun, Horned God, Vomepotre, Disgorge (Messicani), Suppuration sono solo alcuni dei nomi che ascolto sempre con immenso piacere per quanto riguarda la scena Sudamericana. Poi ovviamente ci sono anche i Krisiun, che per quanto mi riguarda da "Works of Carnage" hanno preso la strada giusta, e infatti l'ultimo album è una figata immane.

Quoto, soprattutto i Disgorge messicani, i Krisiun e i Rebaelliun li ascolto sempre volentieri! Ora mi devo scoprire i Vomepotro, sono curioso...comunque, se vi va di scoprire un po' di underground, vi segnalo un link...tanto per cominciare, perchè ce ne sono tanti altri simili Wink

http://www.myspace.com/venezuelandeathmetalcommando
"...I am your savior, shapeless to your perception, for I am you, pierced from within..."

www.myspace.com/logicofdenial

http://empireofwithin.wordpress.com/ (le mie recensioni su EoD)
Back to Top
L.D.O.H. View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote L.D.O.H. Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 14 Sep 2008 at 3:15am
spero ke hai ordinato the devil speaks in tongue dei mortem...cmq cito anke gli anal vomit, grande gruppo (nuovo) ma vekkia scuola sudamericano!

metal of death in veins!
Back to Top
jrema View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote jrema Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 15 Sep 2008 at 10:34am

sudamerican attack!

minchia!! i necroccultus sono spettacolari!! Sai dove posso trovare qualcosa di loro!!!??

ho cercato un pò in internet e l'unica è una distro canadese che ha una tape (lo split con i shub niggurath) ma il mangianastri non ce l'ho più...  Cry

spero ke hai ordinato the devil speaks in tongue dei mortem..

perchè gli altri non ti piacciono? Per ora conosco bene De natura... e mi piace un bel pò!
Back to Top
L.D.O.H. View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote L.D.O.H. Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 15 Sep 2008 at 8:07pm
ti faro saxe a giorni circa gli shub niggurath...io ho 2 vinili e la raccolta horro creatures,ke è da paura.
si dei mortem m piacciono tutti,io sn un tipo piu orientato sulla vekkia scuola
metal of death in veins!
Back to Top
jrema View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote jrema Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 16 Sep 2008 at 9:09am
Grazie mille!

Cmq si, ho ordinato The devil speaks in tongue e Decomposed by possession!!   Thumbs%20Up
Back to Top
 Post Reply Post Reply Page  123 23>

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.50