empireofdeath.com Homepage
Forum Home Forum Home  > Sezioni > I dischi
  New Posts New Posts
  FAQ FAQ  Forum Search   Register Register  Login Login
Forgotten Your Password?

Ultimi dischi ascoltati

Post Reply Post Reply Page  <1 150151152153154 159>
Author
  Topic Search Topic Search  Topic Options Topic Options
El Feroce View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Online Status: Offline
  Quote El Feroce Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 28 Jul 2010 at 5:49pm
Ho pescato questi Kill dalla Polonia su Negative Existence e mi sembra proprio che spaccano!!! Death Metal mid-tempo tra Incantation e Cannibal Corpse.

Se avete altre news, postate grazie!

Monarch of the Sleeping Marches
Back to Top
jrema View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote jrema Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 28 Jul 2010 at 6:01pm
Originally posted by El Feroce

Originally posted by Leatherface

....Per me sono "troppo",un muro impenetrabile.,difficli da inquadrare

Anche per me Portal ed Impetous Ritual risultano ostici. Volendo fare un parallelo, questi due gruppi hanno estremizzato il sound degli Incantation e degli Immolation nello stesso modo come le band slamming hanno estremizzato il brutal death.

Mi aggiungo anch'io. In rari momenti li ascolto, ma il troppo caos lo digerisco male. Smile 
mi piace sentire i riff quando ascolto musica.
Back to Top
jrema View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote jrema Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 28 Jul 2010 at 6:06pm

Ho pescato questi Kill dalla Polonia su Negative Existence e mi sembra proprio che spaccano!!! Death Metal mid-tempo tra Incantation e Cannibal Corpse.

Se avete altre news, postate grazie!

Un pò poco per giudicare ma il pezzo non è male. Chissà se hanno un myspace o un sito dove informarsi meglio.
Back to Top
Kratos View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quote Kratos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 28 Jul 2010 at 6:09pm
Originally posted by jrema

....Per me sono "troppo",un muro impenetrabile.,difficli da inquadrare

Anche per me Portal ed Impetous Ritual risultano ostici. Volendo fare un parallelo, questi due gruppi hanno estremizzato il sound degli Incantation e degli Immolation nello stesso modo come le band slamming hanno estremizzato il brutal death.

Mi aggiungo anch'io. In rari momenti li ascolto, ma il troppo caos lo digerisco male. Smile 
mi piace sentire i riff quando ascolto musica.

Io invece dopo un primo smarrimento iniziale devo ammettere di apprezzare entrambi i gruppi, e molto. Certo, non sono dischi da ascoltare tutti i giorni, ma hanno un fascino tutto loro...e ssò malato che vi devo dire...LOL

Ascolto di oggi:
Headhunter DC-And the Sky turns to black

Edited by Kratos - 28 Jul 2010 at 6:09pm
...A GLORIOUS EPOCH...
Back to Top
Leatherface View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote Leatherface Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 28 Jul 2010 at 8:44pm
Originally posted by marco.grunt

CEASE OF BREEDING "Sounds Of disembowelment"

Questo mi interessa ma non l ho ancora ascoltato e non so se a breve ne avro' il tempo .Com'e' grunt ?
Pathology is my life,my obsession until i die
Back to Top
marco.grunt View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote marco.grunt Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 28 Jul 2010 at 9:11pm

Questo mi interessa ma non l ho ancora ascoltato e non so se a breve ne avro' il tempo .Com'e' grunt ?

Brutal molto dinamico, sparato, esente da slammate e privo di quel suono tipicamente claustrofobico che ultimamente ammorba (in senso buonoWink) il genere, molto bravi tecnicamente ma assolutamente niente esibizioni, dritti e massicci al traguardo a 300 km/h.
Back to Top
jrema View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote jrema Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 28 Jul 2010 at 9:12pm

Brutal molto dinamico, sparato, esente da slammate e privo di quel suono tipicamente claustrofobico che ultimamente ammorba (in senso buonoWink) il genere, molto bravi tecnicamente ma assolutamente niente esibizioni, dritti e massicci al traguardo a 300 km/h.

Io avevo ascoltato per bene l'ep precedente e in effetti era gagliardo. Dinamico e sparato sono sicuramente 2 aggettivi azzeccati.
Back to Top
Senior Member
Senior Member

Quote Leatherface Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 28 Jul 2010 at 9:13pm
Ecco allora faro' in modo di ascoltarlo al piu' presto perche' questa e' la descrizione migliore per me per il brutal 
Back to Top
marco.grunt View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote marco.grunt Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 29 Jul 2010 at 6:56pm

Ecco allora faro' in modo di ascoltarlo al piu' presto perche' questa e' la descrizione migliore per me per il brutal 

Dai un'orecchio anche a Hideous Deformity, piu' tecnico (come riffing) ma stessa dinamica, dovrebbero piacerti.
Back to Top
Senior Member
Senior Member

Quote Leatherface Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 29 Jul 2010 at 8:28pm
Ok sara' fatto.Intanto non ho resistito,avevo voglia di un po' di sano brutal e seguendo la tua descrizione ho dato un ascoltata al nuovo pezzo dei Cease Of Breeding presente sul loro my space.Devo ammettere che e' una bomba,una tranvata in pieno volto eseguita col piede ben piantato sull accelleratore
Back to Top
 Post Reply Post Reply Page  <1 150151152153154 159>

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.50