empireofdeath.com Homepage
Forum Home Forum Home  > Sezioni > Non Solo Death...
  New Posts New Posts
  FAQ FAQ  Forum Search   Register Register  Login Login
Forgotten Your Password?

Utimi dischi non death ascoltati

Post Reply Post Reply Page  <1 33343536>
Author
  Topic Search Topic Search  Topic Options Topic Options
Leatherface View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Online Status: Offline
  Quote Leatherface Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 28 Jul 2010 at 8:39pm
Io i Dream Theater li ho sempre odiati e quel poco che prutroppo ho avuto la malaugurata sfiga di ascoltare non mi ha fatto ne caldo ne freddo,un po' tristezza e basta Big%20smile
Pathology is my life,my obsession until i die
Back to Top
Death View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote Death Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 28 Jul 2010 at 8:53pm
anche io non li sopporto!

Blind Guardian - Imaginations from... UN CLASSICO
Back to Top
marco.grunt View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote marco.grunt Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 28 Jul 2010 at 9:02pm
A me risultano...diciamo indifferenti.
Back to Top
El Feroce View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote El Feroce Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 28 Jul 2010 at 10:51pm
Qui mi sà che dovrò quasi ritirare quel mio post prima che mi ritrovi nella mia stanza da letto grifoni alati addestrati per maciullare poveri essere umani Dead
Monarch of the Sleeping Marches
Back to Top
copycat View Drop Down
Newbie
Newbie

Online Status: Online
  Quote copycat Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 29 Jul 2010 at 12:50pm
Originally posted by El Feroce

Online il primo brano del nuovo cd di James LaBrie (vocalist dei Dream Theater).
Premetto che ho sempre avuto un debole sia per il gruppo che per lui solista, e questa canzone non facendo eccezione già non mi esce più dalla testa...Thumbs%20Up

Siamo in due ad avere un debole per i Dream. 

Il nuovo brano sembra promettente, vedremo a settembre come sarà il resto.

Originally posted by Death

anche io non li sopporto!

Blind Guardian - Imaginations from... UN CLASSICO

Domani esce il nuovo album ("At the edge of time") e sono già disponibili tre traccie in anteprima sul sito ufficiale. 

Exploited minds chaotic lives all gathered in one point
How could they help the other when they can't help themselves?
Liberation is the perfect lie they tied us in long chains
Back to Top
El Feroce View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote El Feroce Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 31 Jul 2010 at 3:58pm

La cover del nuovo Labrie. E adesso ditemi se non vi viene in mente neanche un pò Matrix...Geek

Edited by El Feroce - 31 Jul 2010 at 3:59pm
Monarch of the Sleeping Marches
Back to Top
Kratos View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quote Kratos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 31 Jul 2010 at 4:23pm
Originally posted by Leatherface

Io i Dream Theater li ho sempre odiati e quel poco che prutroppo ho avuto la malaugurata sfiga di ascoltare non mi ha fatto ne caldo ne freddo,un po' tristezza e basta Big%20smile

Saranno lontani pure dai miei ascolti quotidiani, fatto sta che "Images and Words" è uno dei pochi dischi del quale non mi permetterei mai di parlar male...Ed è uno dei più chiari esempi nei quali la tecnica riesce a veicolare le giuste emozioni...

Per quanto riguarda i Blind Guardian, uno dei miei amori di gioventù brufolosa, per me si fermano a "Nightfall", ma concordo nel dire che "Imaginations" rimane il migliore, estremamente ruvido e, sì, violento...

Edited by Kratos - 31 Jul 2010 at 4:28pm
...A GLORIOUS EPOCH...
Back to Top
copycat View Drop Down
Newbie
Newbie

Online Status: Online
  Quote copycat Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 02 Aug 2010 at 12:35pm
Originally posted by Kratos

Saranno lontani pure dai miei ascolti quotidiani, fatto sta che "Images and Words" è uno dei pochi dischi del quale non mi permetterei mai di parlar male...Ed è uno dei più chiari esempi nei quali la tecnica riesce a veicolare le giuste emozioni...

"Images and words" è il disco più semplice ed immediato dei Dream, quello che è destinato/viene apprezzato da un pubblico più vasto, anche da chi solitamente non ascolta prog.
Personalmente preferisco altri lavori, "Scenes from a memory" e "Awake" su tutti.

Exploited minds chaotic lives all gathered in one point
How could they help the other when they can't help themselves?
Liberation is the perfect lie they tied us in long chains
Back to Top
marco.grunt View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote marco.grunt Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 04 Aug 2010 at 8:10am
"MONDOCANE PROJECT ONE", c'e' poco da fare e ancor meno da dire, bisogna solo recensirlo!
Back to Top
Leatherface View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote Leatherface Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 04 Aug 2010 at 1:56pm
Originally posted by marco.grunt

"MONDOCANE PROJECT ONE", c'e' poco da fare e ancor meno da dire, bisogna solo recensirlo!

giustissimo.Un disco di una qualita' superiore,una mazzata da far impallidire tanti colleghi del periodo
Pathology is my life,my obsession until i die
Back to Top
 Post Reply Post Reply Page  <1 33343536>

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.50