empireofdeath.com Homepage
Forum Home Forum Home  > Sezioni > Swedish death metal
  New Posts New Posts
  FAQ FAQ  Forum Search   Register Register  Login Login
Forgotten Your Password?

Gruppi emergenti

Post Reply Post Reply Page  <1 78910>
Author
  Topic Search Topic Search  Topic Options Topic Options
Leatherface View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Online Status: Offline
  Quote Leatherface Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 07 Jul 2010 at 10:50pm
Originally posted by jrema

Originally posted by Leatherface

Sta demo dei Decapitation e' una bomba,gran materiale !!!!!

Se l'hai già presa senza dirmi niente mi offendo!!!! (ovviamente scherzo Smile)

LOLLOL No no figurati, temevo comuque che avresti sospettato.tranquillo ascolto due pezzi dal myspace e poi ne avevo trovato uno sul sito. Cmq questo va dritto negli acquisti con Horrendous e The wakedead gathering prossiamente
LOL
Pathology is my life,my obsession until i die
Back to Top
jrema View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote jrema Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 08 Jul 2010 at 10:13am

Sta demo dei Decapitation e' una bomba,gran materiale !!!!!

Se l'hai già presa senza dirmi niente mi offendo!!!! (ovviamente scherzo Smile)

LOLLOL No no figurati, temevo comuque che avresti sospettato.tranquillo ascolto due pezzi dal myspace e poi ne avevo trovato uno sul sito. Cmq questo va dritto negli acquisti con Horrendous e The wakedead gathering prossiamente
LOL

Idem, peccato che ho appena speso abbastanza per altre cose, spero che non finiscano le poche copie fatte in fretta..
Back to Top
Senior Member
Senior Member

Quote Leatherface Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 08 Jul 2010 at 10:29am
Spero anch io,ma conto entro un paio di settimane di farlo.Appena torno dall Obscene Extreme ordino
Back to Top
jrema View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote jrema Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 08 Jul 2010 at 10:40am

Spero anch io,ma conto entro un paio di settimane di farlo.Appena torno dall Obscene Extreme ordino

Bueno, prima di ordinare ci sentiamo.

Comunque, un consiglio, secondo me ci conviene ordinarli da una distro europea, sicuramente un pò si risparmia come spese. Tipo nuclear winter e iron bonehead le hanno già.
Back to Top
Senior Member
Senior Member

Quote Leatherface Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 08 Jul 2010 at 10:43am
Ottimo,non avevo ancora controllato quei due siti,se ce l hanno ovviamente si fa da loro.
Back to Top
jrema View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote jrema Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 22 Jul 2010 at 12:52pm

E io vi segnalo l'uscita (avvenuta gia' un paio di mesi fa) del secondo spettacolare demo dei Morbus Chron !!! figata totale.Ascoltate si intitola "Splendour of disease"

Dovrebbe arrivarmi a breve (spero). Sono molto curioso visto che mi son perso il 1° e su myspace non ho ancora ascoltato niente. Ho letto molti commenti positivi su di loro cmq e mi sono fidato a prendere la cassettina!

e dopo circa 3-4 mesi dall'ordine finalmente mi è arrivata sta cassettina e posso quotare Leather. Ottima musica! Death metal totalmente autopsiano!
Back to Top
El Feroce View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote El Feroce Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 27 Jul 2010 at 3:08pm
27/07/2010 - Puteraeon: al lavoro.

La band svedese Puteraeon dedita al metallo della morte vecchia scuola svedese sta terminando le registrazioni del debutto su full lenght intitolato 'The Esoteric Order' che uscirà su Cyclone Empire records.

Monarch of the Sleeping Marches
Back to Top
jrema View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote jrema Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 27 Jul 2010 at 3:51pm
Originally posted by El Feroce

27/07/2010 - Puteraeon: al lavoro.

La band svedese Puteraeon dedita al metallo della morte vecchia scuola svedese sta terminando le registrazioni del debutto su full lenght intitolato 'The Esoteric Order' che uscirà su Cyclone Empire records.

Bella news!!! Era ora!
Back to Top
Senior Member
Senior Member

Quote Leatherface Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 27 Jul 2010 at 6:24pm
Un album ?Bene bene ,avevo ascoltato qualcosa qua e la del loro ultimo demo e mi era piaciuto assai.Ottimo
Back to Top
jrema View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote jrema Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 28 Jul 2010 at 2:03pm
Segnalo anche qua i Repuked, band svedese con all'attivo vari demo e al lavoro sul full lenght.

http://www.myspace.com/repuked

È uscita da poco una raccolta su cassetta:

Le influenze citate si sentono tutte. Vedremo cosa tireranno fuori col debutto.
Back to Top
 Post Reply Post Reply Page  <1 78910>

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.50