empireofdeath.com Homepage
Forum Home Forum Home  > Sezioni > Kingdom Of Gore
  New Posts New Posts
  FAQ FAQ  Forum Search   Register Register  Login Login
Forgotten Your Password?

Ultimo horror visto

Post Reply Post Reply Page  123 14>
Author
  Topic Search Topic Search  Topic Options Topic Options
Kratos View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Online Status: Offline
  Quote Kratos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: Ultimo horror visto
    Posted: 11 May 2009 at 2:22pm

Per parlare degli horror che avete comprato, visto o intercettato in televisione...

...A GLORIOUS EPOCH...
Back to Top
WorshipSatan View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote WorshipSatan Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 18 May 2009 at 10:01pm
Dunque oggi ho visto per la prima volta Frontiers (mi vergogno ad ammettere che non l'avevo ancora visto) e devo dire che: Porca troia! veramente un gran bel film. Il classico horror che apprezzo molto, tanto sangue, attori molto bravi, girato bene e con personaggi ben caratterizzati. Questa è l'ennesima prova del talento che c'è in Europa nel filone horror.
THE GLORY FROM BLACK. BLACK FORCE DOMAIN
Back to Top
Kratos View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quote Kratos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 19 May 2009 at 12:31am
Originally posted by WorshipSatan

Dunque oggi ho visto per la prima volta Frontiers (mi vergogno ad ammettere che non l'avevo ancora visto) e devo dire che: Porca troia! veramente un gran bel film. Il classico horror che apprezzo molto, tanto sangue, attori molto bravi, girato bene e con personaggi ben caratterizzati. Questa è l'ennesima prova del talento che c'è in Europa nel filone horror.

Grande!!! Stupendo eh??? Io me lo sono visto al cinema e non appena uscito in dvd me lo sono rivisto due (o tre???) volte in una manciata di giorni. Tanto sangue, famiglia malatissima (il gerarca nazista entra direttamente nella galleria dei mostri contemporanei) e regia spettacolare!!!
Sempre riguardo al cinema francese, se tutto va bene il 12 giugno dovrebbe uscire al cinema "Martyrs"...ecco Worship...quel film va persino oltre, un capolavoro impressionante...ti consiglio di non perdertelo se hanno il coraggio davvero di farlo uscire, perchè quello è davvero tosto...
...A GLORIOUS EPOCH...
Back to Top
Senior Member
Senior Member

Quote WorshipSatan Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 19 May 2009 at 9:54am
non me lo perderò allora Wink grazie della dritta
Back to Top
decrepit birth View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote decrepit birth Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 19 May 2009 at 6:53pm

Recentemente mi sono ri-visto (per la millionesima volta, credo) "La Casa", capolavoro di Sam Raimi, budget ultralimitato, sangue a volontà e peripezie registiche che ai tempi nessuno si sarebbe mai sognato!!!

Un film che non stanca mai. Di più recente ho beccato su Sky "28 Settimane Dopo", al cinema me l'ero perso. Bellissimo anche questo, film senza speranza e con infetti incazzatissimi.
Death Metal Up Your Ass!!!!!
Back to Top
Kratos View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quote Kratos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 25 May 2009 at 3:08pm
Mi sono visto su Sky "Snakes on a Train", che non ha nulla a che spartire con lo spassosissimo b-movie "Snakes on a Plane". In pratica c'è sta messicana che ha una maledizione e allora comincia a vomitare serpenti a destra e manca, il tutto ovviamente su un treno.

In questo film si salva solo qualche effettaccio splatter, ma tutto il resto è da buttare nel cesso e tirare l'acqua più e più volte. Regia dilettantesca, combattimenti coreografati malissimo, un film piatto come l'elettroencefalogramma di un tronista della De Filippi. Noioso all'inverosimile e con effetti speciali, nella parte finale, talmente brutti che neanche nei videogiochi di vent'anni fa li facevano così male...insomma l'apoteosi del brutto...
...A GLORIOUS EPOCH...
Back to Top
Senior Member
Senior Member

Quote WorshipSatan Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 25 May 2009 at 3:26pm
Originally posted by Kratos

Mi sono visto su Sky "Snakes on a Train", che non ha nulla a che spartire con lo spassosissimo b-movie "Snakes on a Plane". In pratica c'è sta messicana che ha una maledizione e allora comincia a vomitare serpenti a destra e manca, il tutto ovviamente su un treno.

In questo film si salva solo qualche effettaccio splatter, ma tutto il resto è da buttare nel cesso e tirare l'acqua più e più volte. Regia dilettantesca, combattimenti coreografati malissimo, un film piatto come l'elettroencefalogramma di un tronista della De Filippi. Noioso all'inverosimile e con effetti speciali, nella parte finale, talmente brutti che neanche nei videogiochi di vent'anni fa li facevano così male...insomma l'apoteosi del brutto...

L'ho visto anch'io. Sky ha un talento enorme: riesce a far vedere sempre gli Horror più brutti in circolazione. Questa merdata l'ho vista anch'io. Ma l'apoteosi l'hanno raggiunta con Yeti
Back to Top
Kratos View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quote Kratos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 25 May 2009 at 3:28pm
Yeti l'ho beccato qualche tempo fa!!!

Ho cercato di vederlo ma era quasi in terza serata e mi sono addormentato, non sono neanche riuscito a vedere la creatura hehe...
...A GLORIOUS EPOCH...
Back to Top
Within View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote Within Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 25 May 2009 at 7:04pm
Ho visto di recente "Botched", un "horror" decisamente esilarante LOL
"...I am your savior, shapeless to your perception, for I am you, pierced from within..."

www.myspace.com/logicofdenial

http://empireofwithin.wordpress.com/ (le mie recensioni su EoD)
Back to Top
Kratos View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quote Kratos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 25 May 2009 at 7:07pm
Originally posted by Within

Ho visto di recente "Botched", un "horror" decisamente esilarante LOL
Divertente eh???

Ci sono dei personaggi assurdi in quel film, l'ho trovata una horror comedy assolutamente sfiziosa...grandioso il tuttofare Boris...
...A GLORIOUS EPOCH...
Back to Top
 Post Reply Post Reply Page  123 14>

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.50