empireofdeath.com Homepage
Forum Home Forum Home  > Sezioni > Off Topic
  New Posts New Posts
  FAQ FAQ  Forum Search   Register Register  Login Login
Forgotten Your Password?

Cinema - Ultimi Film visti

Post Reply Post Reply Page  123 18>
Author
  Topic Search Topic Search  Topic Options Topic Options
Rudra View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Online Status: Offline
  Quote Rudra Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: Cinema - Ultimi Film visti
    Posted: 03 Jul 2008 at 11:14am
Apro sto topic riguardante il mondo del cinema, qua potete esprime i vostri pareri sugli ultimi film visti al cinema e non, consigliare anche le vostre pellicole predilette di qualsiasi genere vogliate (dato che siamo su un forum sul death metal, credo che l'horror la farà da padrone o no ? LOL) anche notizie varie ecc ... non vi fate problemi

Qualcuno ha visto l'ultimo di Hulk ? Shocked 
Back to Top
Kratos View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quote Kratos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 03 Jul 2008 at 11:37am
Beh Rudra...l'horror la fa da padrone eccome!!!
Se non sei mai stato sull'altro nostro sito vacci subito, visto che parla di horror!!!
Questo è l'indirizzo:

Comunque, l'ultimo film che mi sono visto al cinema è stato "Rovine", guarda caso un horror. L'ho trovato davvero bello: suggestive le location, atmosferico e sanguinario al punto giusto, dotato anche di una certa originalità.
Il nuovo "Hulk" non l'ho visto, anche se sicuramente è meglio di quello di qualche anno fa di Ang Lee...Quello proprio non mi era piaciutoConfused
L'approccio mi sembra molto più dark e massiccio, e il cattivo Abominio spacca di brutto!!!
...A GLORIOUS EPOCH...
Back to Top
Rudra View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote Rudra Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 03 Jul 2008 at 12:07pm
Grazie per link, mentre digito lo sto visitando :)

il primo hulk non è piaciuto a molti, a parte gli effetti speciali di Hulk e le scene d'azione, probilmente perchè il regista si è incentrato troppo sulla figura di Bruce e non su Hulk, mentre l'ultimo è molto più fedele al fumetto ed al telefilm, io devo ancora vederlo :\
Back to Top
Moloch View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote Moloch Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 04 Jul 2008 at 8:38am
Bello il nuovo Hulk. Anche a me non era piaicuto il primo ma questo è davvero tutt'altra cosa. Ottimo lo scontro finale con Abominio, realizzato alla perfezione!!!
Ia iak sakkakh iak sakkakth
Ia shaxul
Ia kingu ia cthulu ia azbul
Ia azabua
Back to Top
Kratos View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quote Kratos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 07 Jul 2008 at 9:09am
Mi sono visto "Boogeyman 2". Per fortuna non centra una bega con il primo, orribile film. SI tratta di un slasher senza pretese con una sceneggiatura terribile ma con un buon ritmo ed una buona dose di sangue e morti. Sufficiente...
...A GLORIOUS EPOCH...
Back to Top
Rudra View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote Rudra Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 07 Jul 2008 at 3:16pm
Qualcuno di voi ha sentito parlare del film di prossima uscita "Denti" ? LOL
Back to Top
Kratos View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quote Kratos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 07 Jul 2008 at 10:25pm
Originally posted by Rudra

Qualcuno di voi ha sentito parlare del film di prossima uscita "Denti" ? LOL
Lo aspetto da minimo un anno...
...A GLORIOUS EPOCH...
Back to Top
Rudra View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote Rudra Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 07 Jul 2008 at 10:43pm
Da come lo pubblicizzano da noi sembra una commedia idiota
Back to Top
jrema View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote jrema Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 22 Jul 2008 at 7:17pm
qualcuno ha visto qualche bel film demenziale ultimamente??
Back to Top
Kratos View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quote Kratos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 30 Jul 2008 at 10:35am
Film demenziali no, però ieri mi sono visto "Il Cavaliere Oscuro". Grandioso, "Batman" rimane il miglior supereroe, non c'è niente da fare...Spettacolare il Joker di Heath Ledger...
...A GLORIOUS EPOCH...
Back to Top
 Post Reply Post Reply Page  123 18>

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.50