empireofdeath.com Homepage
Forum Home Forum Home  > Sezioni > Off Topic
  New Posts New Posts
  FAQ FAQ  Forum Search   Register Register  Login Login
Forgotten Your Password?

Cinema - Ultimi Film visti

Post Reply Post Reply Page  <1 1415161718>
Author
  Topic Search Topic Search  Topic Options Topic Options
WorshipSatan View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Online Status: Offline
  Quote WorshipSatan Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 08 Mar 2010 at 6:35pm
E qualche horror decente? c'è qualcosa in uscita?
THE GLORY FROM BLACK. BLACK FORCE DOMAIN
Back to Top
Kratos View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quote Kratos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 20 Mar 2010 at 3:02pm

Originally posted by WorshipSatan

E qualche horror decente? c'è qualcosa in uscita?

Scusa il ritardo con il quale ti risp Worship. Di horror puri in questo periodo nulla di che, settimana prossima esce "Daybreakers", un film action-horror di vampiri dei registi del cult low budget "Undead" (se non l'hai visto te lo straconsiglio), mentre ad aprile esce il remake di "The Crazies", originariamente diretto da Romero. Il trailer sembra molto bello.

Ti lascio il trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=J7w9uWFIMBs

Io ieri ho visto Shutter Island:

Il problema di Shutter Island è il fatto che è tutto ampiamente prevedibile già dal primo tempo. Su un film che costruisce tutto sulla rivelazione finale, questo è un problema di non poco conto eh!!!

Il film comunque funziona meglio nella prima parte (lo spiegone finale è una mattonata) e possiede un impatto visivo innegabile, è ottimamente diretto e altrettanto ottimamente interpretato. Ci sono i classici topoi del cinema di Scorsese (colpa/punizione) e dei momenti indubbiamente azzeccati, alcuni passaggi onirici, l'angosciante sezione nel "Braccio C" e via dicendo, ma le parti funzionano meglio del tutto in alcuni casi.

Non un brutto film, ma nemmeno s'to gran film che si va dicendo in giro...

...A GLORIOUS EPOCH...
Back to Top
WorshipSatan View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote WorshipSatan Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 21 Mar 2010 at 1:42pm
hey non sembra male il trailer, per quanto riguarda l'altro film non l'ho mai visto, provvederò
THE GLORY FROM BLACK. BLACK FORCE DOMAIN
Back to Top
Kratos View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quote Kratos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 31 Mar 2010 at 4:19pm

Ho visto "Daybreakers-L'Ultimo Vampiro"

Molto piacevole nonostante qualche caduta nella sceneggiatura e la presenza di Ethan Hawke che è espressivo come un pelapatate.

Comunque ben girato e fotografato, mai inutilmente fracassone e con qualche tentativo politico-sociale che non è sicuramente sfruttato a dovere ma è pur sempre grasso che cola.

Il finale a mio parere rappresenta la cosa migliore, seppur effettivamente un pò sbrigativo.

Comunque un film indubbiamente scorrevole e divertente.

...A GLORIOUS EPOCH...
Back to Top
Death View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote Death Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 10 Apr 2010 at 2:06pm
il profeta:un ottimo film,ve lo consiglio caldamente!!!
Back to Top
Leatherface View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote Leatherface Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 15 Apr 2010 at 11:03am
La Montagna Sacra !!!
Pathology is my life,my obsession until i die
Back to Top
Death View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote Death Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 08 May 2010 at 2:23pm
qualcuno di voi ha visto CELLA 211?
Back to Top
Death View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote Death Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 11 May 2010 at 8:46pm
Originally posted by Death

qualcuno di voi ha visto CELLA 211?

se vi interessa si trova il film completo su youtube!!!
Back to Top
Kratos View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quote Kratos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 25 May 2010 at 1:04pm

Ho deciso di riguardarmi pian piano tutti i Fantozzi, al momento sono su "Il Secondo Tragico Fantozzi"...impagabile!!!

...A GLORIOUS EPOCH...
Back to Top
Leatherface View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote Leatherface Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 26 May 2010 at 1:24pm
Grande.Paolo Villaggio e' sempre stato il mio attore comico preferito in Italia.I primi Fantozzi sono geniali,dietro una satira quasi demenziale si nasconde una critica a volte feroce della societa'.
Per il resto io invece mi sto riguardando tutti gli sceneggiati rai anni '70.Sono partito con IL SEGNO DEL COMANDO (visto per l'ennesima volta,inarrivabile!!) e adesso mi sto vedendo RITRATTO DI DONNA VELATA.tutte cose che ho gia' visto ma meritano sempre

Pathology is my life,my obsession until i die
Back to Top
 Post Reply Post Reply Page  <1 1415161718>

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.50