![]() |
Cinema - Ultimi Film visti |
Post Reply
|
Page <1 1415161718> |
| Author | |
WorshipSatan
Senior Member
Joined: 20 Sep 2008 Location: Ponte Sesto MI Online Status: Offline Posts: 1027 |
Quote Reply
Posted: 08 Mar 2010 at 6:35pm |
|
E qualche horror decente? c'è qualcosa in uscita?
|
|
|
THE GLORY FROM BLACK. BLACK FORCE DOMAIN
|
|
![]() |
|
Kratos
Admin Group
Quote Reply
Posted: 20 Mar 2010 at 3:02pm |
|
Scusa il ritardo con il quale ti risp Worship. Di horror puri in questo periodo nulla di che, settimana prossima esce "Daybreakers", un film action-horror di vampiri dei registi del cult low budget "Undead" (se non l'hai visto te lo straconsiglio), mentre ad aprile esce il remake di "The Crazies", originariamente diretto da Romero. Il trailer sembra molto bello. Ti lascio il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=J7w9uWFIMBs Io ieri ho visto Shutter Island:Il problema di Shutter Island è il fatto che è tutto ampiamente prevedibile già dal primo tempo. Su un film che costruisce tutto sulla rivelazione finale, questo è un problema di non poco conto eh!!! Il film comunque funziona meglio nella prima parte (lo spiegone finale è una mattonata) e possiede un impatto visivo innegabile, è ottimamente diretto e altrettanto ottimamente interpretato. Ci sono i classici topoi del cinema di Scorsese (colpa/punizione) e dei momenti indubbiamente azzeccati, alcuni passaggi onirici, l'angosciante sezione nel "Braccio C" e via dicendo, ma le parti funzionano meglio del tutto in alcuni casi. Non un brutto film, ma nemmeno s'to gran film che si va dicendo in giro... |
|
|
...A GLORIOUS EPOCH...
|
|
![]() |
|
WorshipSatan
Senior Member
Joined: 20 Sep 2008 Location: Ponte Sesto MI Online Status: Offline Posts: 1027 |
Quote Reply
Posted: 21 Mar 2010 at 1:42pm |
|
hey non sembra male il trailer, per quanto riguarda l'altro film non l'ho mai visto, provvederò
|
|
|
THE GLORY FROM BLACK. BLACK FORCE DOMAIN
|
|
![]() |
|
Kratos
Admin Group
Quote Reply
Posted: 31 Mar 2010 at 4:19pm |
|
Ho visto "Daybreakers-L'Ultimo Vampiro" Molto piacevole nonostante qualche caduta nella sceneggiatura e la presenza di Ethan Hawke che è espressivo come un pelapatate. Comunque ben girato e fotografato, mai inutilmente fracassone e con qualche tentativo politico-sociale che non è sicuramente sfruttato a dovere ma è pur sempre grasso che cola. Il finale a mio parere rappresenta la cosa migliore, seppur effettivamente un pò sbrigativo. Comunque un film indubbiamente scorrevole e divertente.
|
|
|
...A GLORIOUS EPOCH...
|
|
![]() |
|
Death
Senior Member
Quote Reply
Posted: 10 Apr 2010 at 2:06pm |
|
il profeta:un ottimo film,ve lo consiglio caldamente!!!
|
|
![]() |
|
Leatherface
Senior Member
Quote Reply
Posted: 15 Apr 2010 at 11:03am |
|
La Montagna Sacra !!!
|
|
|
Pathology is my life,my obsession until i die
|
|
![]() |
|
Death
Senior Member
Quote Reply
Posted: 08 May 2010 at 2:23pm |
|
qualcuno di voi ha visto CELLA 211?
|
|
![]() |
|
Death
Senior Member
Quote Reply
Posted: 11 May 2010 at 8:46pm |
se vi interessa si trova il film completo su youtube!!! |
|
![]() |
|
Kratos
Admin Group
Quote Reply
Posted: 25 May 2010 at 1:04pm |
|
Ho deciso di riguardarmi pian piano tutti i Fantozzi, al momento sono su "Il Secondo Tragico Fantozzi"...impagabile!!! |
|
|
...A GLORIOUS EPOCH...
|
|
![]() |
|
Leatherface
Senior Member
Quote Reply
Posted: 26 May 2010 at 1:24pm |
|
Grande.Paolo Villaggio e' sempre stato il mio attore comico preferito in Italia.I primi Fantozzi sono geniali,dietro una satira quasi demenziale si nasconde una critica a volte feroce della societa'.
Per il resto io invece mi sto riguardando tutti gli sceneggiati rai anni '70.Sono partito con IL SEGNO DEL COMANDO (visto per l'ennesima volta,inarrivabile!!) e adesso mi sto vedendo RITRATTO DI DONNA VELATA.tutte cose che ho gia' visto ma meritano sempre |
|
|
Pathology is my life,my obsession until i die
|
|
![]() |
|
Post Reply
|
Page <1 1415161718> |
| Forum Jump | Forum Permissions ![]() You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot create polls in this forum You cannot vote in polls in this forum |