empireofdeath.com Homepage
Forum Home Forum Home  > Sezioni > Brutal/Death
  New Posts New Posts
  FAQ FAQ  Forum Search   Register Register  Login Login
Forgotten Your Password?

Inherit Disease

Post Reply Post Reply Page  12>
Author
  Topic Search Topic Search  Topic Options Topic Options
Kratos View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Online Status: Offline
  Quote Kratos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: Inherit Disease
    Posted: 07 Jul 2010 at 11:58am
Hanno esordito nel 2006 ("Procreating an Apocalypse") per la Unique Leader all'insegna di un brutal indubbiamente tecnico ma non per questo sceso a compromessi con la melodia.

Tornano adesso alla ribalta con il nuovo "Visceral Trancendence" e le premesse mi sembrano ottime dal brano posto sul myspace. La proposta non cambia di una virgola ma migliora notevolmente la produzione, molto più piena del predecessore.

Complimenti alla copertina di Matrixiana memoria:

Su su, parliamone...
...A GLORIOUS EPOCH...
Back to Top
jrema View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote jrema Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 07 Jul 2010 at 4:15pm
Ottimi, ammetto che il primo full l'ho divorato. Brutal alla deeds of flesh. Niente di nuovo e niente di esaltante ma gran bella legnata sulle gengive. Vediamo che cosa fanno con questo nuovo album.
La copertina, a parte le scritte che non mi piacciono per niente, è una figata.
Back to Top
Leatherface View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote Leatherface Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 07 Jul 2010 at 6:12pm
Bello il primo disco,brutal cazzutissimo e non esageratamente tecnico ,quindi proprio quello che piace a me.Inoltre aveva pure una buona produzione che ne esaltava il massiccio contenuto 
Pathology is my life,my obsession until i die
Back to Top
Kratos View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quote Kratos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 07 Jul 2010 at 6:14pm
Originally posted by Leatherface

Inoltre aveva pure una buona produzione che ne esaltava il massiccio contenuto 

Da quello che mi ricorda il suono delle chitarre mi sembrava un pò scarno, diciamo debole. Infatti con il nuovo disco l'attacco delle due asce mi sembra più massiccio e corposo, dando all'assalto frontale del combo una marcia in più per quanto riguarda credibilità e ovviamente brutalità.

Attendo il disco con rinnovato interesse, i due brani sullo space li trovo davvero succulenti!!!
...A GLORIOUS EPOCH...
Back to Top
Leatherface View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote Leatherface Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 07 Jul 2010 at 6:21pm
Probabile che mi confonda LOLLOL d'altronde lo ascoltai al tempo dell uscita e dopo credo mai piu',quindi non ricordo.Sicuramente mi era piaciuto pero'
Pathology is my life,my obsession until i die
Back to Top
jrema View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote jrema Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 07 Jul 2010 at 8:54pm
Anche io mi ricordo un buon suono nel precedente, ma è una vita che non lo ascolto
Back to Top
Kratos View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quote Kratos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 12 Jul 2010 at 5:02pm

Ho avuto modo di ascoltare per bene il nuovo album.

Brutal con le palle quadrate, massiccio e corpulento, tecnico ma mai fine a sè stesso...insomma una conferma da parte degli Inherit Disease che, al contrario di altri gruppi alla Unique Leader, sono riusciti a mantenere la compattezza della proposta senza virare su sentieri più melodici o morbidi. Anzi, complice un suono più pieno e potente, i ragazzi mi pare che abbiano indurito la proposta.

Ben fatto, un bel disco che difficilmente non soddisferà i patiti del brutal e che è riuscito a prendere parecchio anche uno che il genere ultimamente non lo sta seguendo tantissimo...
...A GLORIOUS EPOCH...
Back to Top
Kratos View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quote Kratos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 16 Jul 2010 at 11:32am
...A GLORIOUS EPOCH...
Back to Top
marco.grunt View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote marco.grunt Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 19 Jul 2010 at 8:26pm
Primo ascolto, impressione buona, parere positivo.
Back to Top
Within View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote Within Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 21 Jul 2010 at 1:33pm
Idem Complimenti a Kratos per l'ottima recensione, il disco mi è piaciuto molto, anche più del pur bello predecessore :)
"...I am your savior, shapeless to your perception, for I am you, pierced from within..."

www.myspace.com/logicofdenial

http://empireofwithin.wordpress.com/ (le mie recensioni su EoD)
Back to Top
 Post Reply Post Reply Page  12>

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.50