![]() |
Inherit Disease |
Post Reply
|
Page 12> |
| Author | |
Kratos
Admin Group
Quote Reply
Topic: Inherit DiseasePosted: 07 Jul 2010 at 11:58am |
|
Hanno esordito nel 2006 ("Procreating an Apocalypse") per la Unique Leader all'insegna di un brutal indubbiamente tecnico ma non per questo sceso a compromessi con la melodia.
Tornano adesso alla ribalta con il nuovo "Visceral Trancendence" e le premesse mi sembrano ottime dal brano posto sul myspace. La proposta non cambia di una virgola ma migliora notevolmente la produzione, molto più piena del predecessore.
Complimenti alla copertina di Matrixiana memoria:
![]() Su su, parliamone...
|
|
|
...A GLORIOUS EPOCH...
|
|
![]() |
|
jrema
Senior Member
Joined: 01 Jul 2008 Location: bologna Online Status: Offline Posts: 2833 |
Quote Reply
Posted: 07 Jul 2010 at 4:15pm |
|
Ottimi, ammetto che il primo full l'ho divorato. Brutal alla deeds of flesh. Niente di nuovo e niente di esaltante ma gran bella legnata sulle gengive. Vediamo che cosa fanno con questo nuovo album.
La copertina, a parte le scritte che non mi piacciono per niente, è una figata. |
|
![]() |
|
Leatherface
Senior Member
Quote Reply
Posted: 07 Jul 2010 at 6:12pm |
|
Bello il primo disco,brutal cazzutissimo e non esageratamente tecnico ,quindi proprio quello che piace a me.Inoltre aveva pure una buona produzione che ne esaltava il massiccio contenuto
|
|
|
Pathology is my life,my obsession until i die
|
|
![]() |
|
Kratos
Admin Group
Quote Reply
Posted: 07 Jul 2010 at 6:14pm |
Da quello che mi ricorda il suono delle chitarre mi sembrava un pò scarno, diciamo debole. Infatti con il nuovo disco l'attacco delle due asce mi sembra più massiccio e corposo, dando all'assalto frontale del combo una marcia in più per quanto riguarda credibilità e ovviamente brutalità.
Attendo il disco con rinnovato interesse, i due brani sullo space li trovo davvero succulenti!!!
|
|
|
...A GLORIOUS EPOCH...
|
|
![]() |
|
Leatherface
Senior Member
Quote Reply
Posted: 07 Jul 2010 at 6:21pm |
|
Probabile che mi confonda
![]() d'altronde lo ascoltai al tempo dell uscita e dopo credo mai piu',quindi non ricordo.Sicuramente mi era piaciuto pero'
|
|
|
Pathology is my life,my obsession until i die
|
|
![]() |
|
jrema
Senior Member
Joined: 01 Jul 2008 Location: bologna Online Status: Offline Posts: 2833 |
Quote Reply
Posted: 07 Jul 2010 at 8:54pm |
|
Anche io mi ricordo un buon suono nel precedente, ma è una vita che non lo ascolto
|
|
![]() |
|
Kratos
Admin Group
Quote Reply
Posted: 12 Jul 2010 at 5:02pm |
|
Ho avuto modo di ascoltare per bene il nuovo album. Brutal con le palle quadrate, massiccio e corpulento, tecnico ma mai fine a sè stesso...insomma una conferma da parte degli Inherit Disease che, al contrario di altri gruppi alla Unique Leader, sono riusciti a mantenere la compattezza della proposta senza virare su sentieri più melodici o morbidi. Anzi, complice un suono più pieno e potente, i ragazzi mi pare che abbiano indurito la proposta.
Ben fatto, un bel disco che difficilmente non soddisferà i patiti del brutal e che è riuscito a prendere parecchio anche uno che il genere ultimamente non lo sta seguendo tantissimo...
|
|
|
...A GLORIOUS EPOCH...
|
|
![]() |
|
Kratos
Admin Group
Quote Reply
Posted: 16 Jul 2010 at 11:32am |
|
...A GLORIOUS EPOCH...
|
|
![]() |
|
marco.grunt
Senior Member
Quote Reply
Posted: 19 Jul 2010 at 8:26pm |
|
Primo ascolto, impressione buona, parere positivo.
|
|
![]() |
|
Within
Senior Member
Quote Reply
Posted: 21 Jul 2010 at 1:33pm |
|
Idem
Complimenti a Kratos per l'ottima recensione, il disco mi è piaciuto molto, anche più del pur bello predecessore :)
|
|
|
"...I am your savior, shapeless to your perception, for I am you, pierced from within..."
www.myspace.com/logicofdenial http://empireofwithin.wordpress.com/ (le mie recensioni su EoD) |
|
![]() |
|
Post Reply
|
Page 12> |
| Forum Jump | Forum Permissions ![]() You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot create polls in this forum You cannot vote in polls in this forum |