![]() |
Landmine Marathon |
Post Reply
|
Page 12> |
| Author | |
Kratos
Admin Group
Quote Reply
Topic: Landmine MarathonPosted: 12 Jul 2010 at 1:23pm |
|
Esplosivi come delle bombe ad idrogeno che detonano nel vostro giardino, sono i Landmine Marathon, che ci propongono un miscuglio di death old school e grind core (fra Bolt Thrower, Discharge, Napalm Death, Carcass e via così...). Tempi forsennati, riffing grosso come una casa e pesante come una portaerei, voce abrasiva...
Canta una donna, e che donna, e che voce...
ùDate un ascolto al secondo disco "Sovereign Descent" e se a fine ascolto avete ancora i timpani sani fatemi un fischio.
|
|
|
...A GLORIOUS EPOCH...
|
|
![]() |
|
marco.grunt
Senior Member
Quote Reply
Posted: 12 Jul 2010 at 4:48pm |
|
In effetti la tipa non e' niente male davvero...quanto alla voce, che vuoi che ti dica, sono da sempre molto prevenuto sui grugniti femminili, a me non andava giu' nemmeno Lori Bravo, ancora meno Rachel Heyzer.
|
|
![]() |
|
Kratos
Admin Group
Quote Reply
Posted: 12 Jul 2010 at 4:57pm |
Hai dato un ascolto alla proposta?
Comunque non è un grugnito, è più vicino ad uno screami abrasivo, cosa che a me di solito tende a stufare e a dare fastidio, mentre con loro non accade... Edited by Kratos - 12 Jul 2010 at 5:00pm |
|
|
...A GLORIOUS EPOCH...
|
|
![]() |
|
marco.grunt
Senior Member
Quote Reply
Posted: 12 Jul 2010 at 5:03pm |
|
No, non li avevo neppure mai sentiti nominare ma, in virtu' del credito di cui godi nei miei confronti, faro' in modo di ascoltarli e ti sapro' dire.
|
|
![]() |
|
Kratos
Admin Group
Quote Reply
Posted: 12 Jul 2010 at 5:13pm |
|
Bene allora poi fammi sapere, così si fanno quattro chiacchiere che non fa mai male, nel frattempo lascio il link del video:
E la cover di Dan Seagrave:
![]() Edited by Kratos - 12 Jul 2010 at 5:14pm |
|
|
...A GLORIOUS EPOCH...
|
|
![]() |
|
Leatherface
Senior Member
Quote Reply
Posted: 12 Jul 2010 at 7:40pm |
|
Ricordo di averli ascoltati ma onestamente non so piu' se mi erano piaciuti o meno.Quando mi ricapita daro' un giudizio piu' serio
|
|
|
Pathology is my life,my obsession until i die
|
|
![]() |
|
El Feroce
Senior Member
Joined: 19 May 2010 Location: R'lyeh Online Status: Offline Posts: 222 |
Quote Reply
Posted: 13 Jul 2010 at 12:58pm |
|
Monarch of the Sleeping Marches
|
|
![]() |
|
Kratos
Admin Group
Quote Reply
Posted: 13 Jul 2010 at 1:07pm |
|
Beh indubbiamente è un bell'incentivo, ma una volta tanto la proposta è davvero valida, anzi, dopo numerosi ascolti direi validissima...
|
|
|
...A GLORIOUS EPOCH...
|
|
![]() |
|
marco.grunt
Senior Member
Quote Reply
Posted: 14 Jul 2010 at 7:44am |
|
Si' vabbeh, bella figa, ma che cazzo di foto e'?
Sembra una di quelle patinate tipo Maxim e roba del genere...
|
|
![]() |
|
Kratos
Admin Group
Quote Reply
Posted: 14 Jul 2010 at 9:21am |
|
La foto è stata fatta per il Magazine Revolver per un articolo che parla delle donne nel metal, o nel metal estremo, non mi ricordo e neanche mi interessa in realtà... Parliamo della musica?
Il disco l'ho ascoltato per un bel pò in questi giorni: una bomba, alterna bordate grindcore come il video postato sopra a brani più death oriented dove si sente parecchio l'influenza dei Bolt THrower (gli ultimi due pezzi del disco, l'incedere della opener, ad esempio). Disco pestatissimo e ottimamente suonato, ben supportato peraltro da un'ottima produzione con suoni piuttosto grossi.
Siamo sull'85 o giù di lì... Edited by Kratos - 14 Jul 2010 at 9:32am |
|
|
...A GLORIOUS EPOCH...
|
|
![]() |
|
Post Reply
|
Page 12> |
| Forum Jump | Forum Permissions ![]() You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot create polls in this forum You cannot vote in polls in this forum |