![]() |
Landmine Marathon |
Post Reply
|
Page <12 |
| Author | |
marco.grunt
Senior Member
Quote Reply
Posted: 14 Jul 2010 at 10:01am |
|
Appena li ascolto ti do un parere. |
|
![]() |
|
marco.grunt
Senior Member
Quote Reply
Posted: 14 Jul 2010 at 7:42pm |
|
Visto il video.
Musica ok, belli tosti e tirati, death/grind corrosivo e massiccio (ma voglio ascoltare il disco intero).
Voce: come pensavo e mi aspettavo, a me già sta sul cazzo uno screaming maschile tipo Tomas Lindberg (e pure Tagtgren), figuriamoci qui...
Video: questi diventeranno (se non già sono) i Lacuna Coil del death/grind...io la vedo così, se mi fai un video superimpostato, ultraplatinato (in bianco/nero/grigio con in evidenza gli occhioni azzurri della tipa...) e iperammiccante come questo...che vi devo dire, questo è un genere che si fa forza e si basa sulla spontaneità, sulla genuinità...per me poteva essere tranquillamente un video dei Linea 77 o dei Limp Bizkit, boh...forse sono io che sono in vena di rompere i coglioni...torniamo alla musica, ascolto il disco per intero e posto la mia.
|
|
![]() |
|
Kratos
Admin Group
Quote Reply
Posted: 14 Jul 2010 at 7:46pm |
|
Si l'evidenza sugli occhi l'ho notata anche io. Però sono tutte cose in più, accessorie, di cui a me frega men che meno, tant'è che il gruppo l'ho scoperto per caso e che cantava una donna l'ho scoperto in un secondo momento.
E per quanto riguarda lo screaming, per cui non vado matto neppure io, devo ammettere che invece qui non mi da fastidio...e di solito tende a stancarmi in fretta. Comunque se non ti è piaciuto questo pezzo dubito che ti piacerà l'album hehehe...anche se il pezzo del video in realtà è la canzone che mi piace meno dell'intero lavoro.
|
|
|
...A GLORIOUS EPOCH...
|
|
![]() |
|
Post Reply
|
Page <12 |
| Forum Jump | Forum Permissions ![]() You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot create polls in this forum You cannot vote in polls in this forum |