empireofdeath.com Homepage
Forum Home Forum Home  > Sezioni > Grind
  New Posts New Posts
  FAQ FAQ  Forum Search   Register Register  Login Login
Forgotten Your Password?

Landmine Marathon

Post Reply Post Reply Page  <12
Author
  Topic Search Topic Search  Topic Options Topic Options
marco.grunt View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Online Status: Offline
  Quote marco.grunt Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 14 Jul 2010 at 10:01am

Appena li ascolto ti do un parere.

Back to Top
marco.grunt View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote marco.grunt Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 14 Jul 2010 at 7:42pm
Visto il video.
Musica ok, belli tosti e tirati, death/grind corrosivo e massiccio (ma voglio ascoltare il disco intero).
Voce: come pensavo e mi aspettavo, a me già sta sul cazzo uno screaming maschile tipo Tomas Lindberg (e pure Tagtgren), figuriamoci qui...
Video: questi diventeranno (se non già sono) i Lacuna Coil del death/grind...io la vedo così, se mi fai un video superimpostato, ultraplatinato (in bianco/nero/grigio con in evidenza gli occhioni azzurri della tipa...) e iperammiccante come questo...che vi devo dire, questo è un genere che si fa forza e si basa sulla spontaneità, sulla genuinità...per me poteva essere tranquillamente un video dei Linea 77 o dei Limp Bizkit, boh...forse sono io che sono in vena di rompere i coglioni...torniamo alla musica, ascolto il disco per intero e posto la mia.
Back to Top
Kratos View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quote Kratos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 14 Jul 2010 at 7:46pm
Si l'evidenza sugli occhi l'ho notata anche io. Però sono tutte cose in più, accessorie, di cui a me frega men che meno, tant'è che il gruppo l'ho scoperto per caso e che cantava una donna l'ho scoperto in un secondo momento.

E per quanto riguarda lo screaming, per cui non vado matto neppure io, devo ammettere che invece qui non mi da fastidio...e di solito tende a stancarmi in fretta. Comunque se non ti è piaciuto questo pezzo dubito che ti piacerà l'album hehehe...anche se il pezzo del video in realtà è la canzone che mi piace meno dell'intero lavoro.
...A GLORIOUS EPOCH...
Back to Top
 Post Reply Post Reply Page  <12

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.50