![]() |
NECRODEATH |
Post Reply
|
| Author | |
marco.grunt
Senior Member
Quote Reply
Topic: NECRODEATHPosted: 12 Jul 2010 at 6:48pm |
|
In occasione dei 25 anni di attivita' questa seminale band nostrana pubblica un lp con 10 cover di altrettanti brani famosi e famosissimi, alcuni addirittura leggendari.
Visto che non c'era un topic su di loro credo che questa sia un'ottima occasione per inaugurarne uno e, gia, che ci siamo, prenoto la recensione del disco.
|
|
![]() |
|
Kratos
Admin Group
Quote Reply
Posted: 12 Jul 2010 at 6:55pm |
|
Cazzo effettivamente hai fatto bene ad aprire il topic su di loro...
Vabbè sui primi dischi c'è poco da dire: "Into the Macabre" e "Fragments of Insanity" sono Storia del metal estremo italiano e perchè no, pure europeo.
Considero due ottimi lavori anche il disco della reunion "Mater of All Evil", che contiene fra i suoi solchi bordate al vetriolo come "Iconoclast" o "Serpent", e "Black as Pitch", album decisamente riuscito nonchè ultimo disco che ho davvero ascoltato dei Necrodeath.
Dopo li ho persi di vista, alcuni ascolti sporadici qua e là delle ultime produzioni, qualche brano, ma nulla che mi abbia fatto davvero impazzire...forse però dovrei ascoltare un pò meglio.
Segnato la prenotazione Grunt, dicci di più sul disco in questione!!!
O dobbiamo aspettare la suddetta recensione???
Lascio il myspace: http://www.myspace.com/necrodeath100x100 Edited by Kratos - 12 Jul 2010 at 6:55pm |
|
|
...A GLORIOUS EPOCH...
|
|
![]() |
|
marco.grunt
Senior Member
Quote Reply
Posted: 12 Jul 2010 at 7:19pm |
|
Preferisco sempre sbottonarmi nelle rece, cmq la lista dei pezzi e' online ovunque..."tributo" e' la parola giusta, un riconoscimento a quelle che sono state le (evidentissime) radici musicali dei nostri, praticamente non c'e' un solo pezzo per il quale si debba anche soltanto accennare mezza parola ed il cover-style e' old death/thrash a doppia mandata; ospiti pesanti in sala con Penzin, A.C.Wild, Andy Panigada, tanto per dire (stranamente manca Ingo...).
|
|
![]() |
|
Leatherface
Senior Member
Quote Reply
Posted: 12 Jul 2010 at 7:37pm |
|
Io sono sulla stessa linea di Kratos,adoro i primi due dischi e anche "The Shining Pentagram", splendidi i primi due post reunion,poi da "Tones Of Hate" ,che comunque e' un lavoro discreto, mi hanno stancato,non li ho piu' seguiti come prima e non quello che ho sentito non mi e' piaciuto per niente.E anche questo disco tributo per i 25 anni di carriera mi puzza un po'.
Rimane il fatto che possiamo considerarli tra le migliori formazioni italiane di sempre,se non la migliore addirittura.Se si pensa all'epoca dei primi due album |
|
|
Pathology is my life,my obsession until i die
|
|
![]() |
|
Kratos
Admin Group
Quote Reply
Posted: 20 Jul 2010 at 10:26am |
|
Recensione di "Old Skull":
|
|
|
...A GLORIOUS EPOCH...
|
|
![]() |
|
Leatherface
Senior Member
Quote Reply
Posted: 23 Jul 2010 at 7:24pm |
|
E intanto Peso ha riformato i Ghostrider con una line-up ovviamente rinnovata.Mah....
|
|
|
Pathology is my life,my obsession until i die
|
|
![]() |
|
Post Reply
|
| Forum Jump | Forum Permissions ![]() You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot create polls in this forum You cannot vote in polls in this forum |