empireofdeath.com Homepage
Forum Home Forum Home  > Sezioni > Non Solo Death...
  New Posts New Posts
  FAQ FAQ  Forum Search   Register Register  Login Login
Forgotten Your Password?

Retro thrash/death/black

Post Reply Post Reply Page  <1234>
Author
  Topic Search Topic Search  Topic Options Topic Options
Leatherface View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Online Status: Offline
  Quote Leatherface Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 27 Jul 2010 at 10:10pm
Anche a me e' sempre piaciuto (come tutto quello che hanno fatto fino al 1993,gli ultimi due dischi sono un po' complicati anche se non sono male).Un lavoro malato,grezzo ed estremo (cazzo parliamo del 1986 o giu' di li) 
Pathology is my life,my obsession until i die
Back to Top
marco.grunt View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote marco.grunt Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 27 Jul 2010 at 10:14pm
Originally posted by Leatherface

Questi non li conoscevo.Posso fare un OT nel frattempo?(nenache tanto poi) Dei Mayhem di "Deathcrush" che ne pensate ?

Beh, e' un ep seminale e fondamentale allo stesso tempo ma non mi sconvolse piu' di tanto all'epoca, anche perche' non sono mai stato un appassionato del gruppo.
Ritengo "de mysteriis.." un gran disco, direi l'unico dei mayhem che mi ha preso sul serio.
Per il resto ho svolto parecchie ricerche sulla storia della banda, il suicidio di Dead, l'omicidio di Euronimus, L'Inner Circle e Vikernes alias Burzum, una storia malatissima e molto interessante.
Back to Top
jrema View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote jrema Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 27 Jul 2010 at 10:27pm
Originally posted by marco.grunt

Originally posted by Leatherface

Questi non li conoscevo.Posso fare un OT nel frattempo?(nenache tanto poi) Dei Mayhem di "Deathcrush" che ne pensate ?

Beh, e' un ep seminale e fondamentale allo stesso tempo ma non mi sconvolse piu' di tanto all'epoca, anche perche' non sono mai stato un appassionato del gruppo.
Ritengo "de mysteriis.." un gran disco, direi l'unico dei mayhem che mi ha preso sul serio.
Per il resto ho svolto parecchie ricerche sulla storia della banda, il suicidio di Dead, l'omicidio di Euronimus, L'Inner Circle e Vikernes alias Burzum, una storia malatissima e molto interessante.

de mysteriis.. è sicuramente uno dei più grandi album black metal mai usciti dalla Norvegia, almeno per me..

Poi vabbè, tutto quello che è successo sotto il nome di "inner circle" è una storia abbastanza infantile, anche se ha fatto i suoi danni "reali". Certo che, sui teenager di quei tempi, ha avuto una bella presa. 

Back to Top
Senior Member
Senior Member

Quote Leatherface Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 27 Jul 2010 at 10:58pm
De mysteriis secondo me e' il miglior disco o comunque sul podio del BLack Metal diciamo moderno.Le storie che sono successe..beh e' un discorso lungo che esula totalmente da quello musicale quindi mi interessa ben poco.Basti pensare che tutta quella gente odiava la maggior parte dei gruppi Death Metal (Deicide e Morbid Angel in primis).Comunque il black norvegese e' il mio preferito.Chiuso OT
Back to Top
jrema View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote jrema Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 28 Jul 2010 at 9:26pm
Oggi mi sono ascoltato i INRI dei Sarcofago. Clap  Bestiale quell'album!
Back to Top
Senior Member
Senior Member

Quote Leatherface Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 28 Jul 2010 at 9:31pm
Originally posted by jrema

Oggi mi sono ascoltato i INRI dei Sarcofago. Clap  Bestiale quell'album!

Lo adoro quel disco !! Bestiale,blasfemo,fantastico !!!!
Back to Top
jrema View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote jrema Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 29 Jul 2010 at 3:45pm
Ci siamo dimenticati di citare i Celtic Frost, anche loro abbastanza fondamentali per un certo genere di death metal! To mega Therion è una figata di album!
Back to Top
marco.grunt View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quote marco.grunt Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 29 Jul 2010 at 3:56pm
Originally posted by jrema

Ci siamo dimenticati di citare i Celtic Frost, anche loro abbastanza fondamentali per un certo genere di death metal! To mega Therion è una figata di album!

No, non ce ne siamo dimenticati, e' che (almeno io) ero (sono) alla ricerca dei ricordi dei piu' grezzi e meno famosi, i C.F. li do' per scontati...
Back to Top
Senior Member
Senior Member

Quote Leatherface Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 29 Jul 2010 at 8:30pm
Il grandissimo "To Mega Therion" credo sia fondamentale per il Death Metal tutto,ma Morbid Tales-Emperor's Return e' l apice secondo me
Back to Top
Kratos View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quote Kratos Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 30 Jul 2010 at 4:43pm
"To Mega Therion"...un disco geniale senza mezzi termini, che travalica i generi e che gioca con le etichette infischiandosene di tutto e di tutti. Grandi i Celtic Frost del periodo...chi comunque sia in cerca di qualcosa di ancora simile partorito dalla mente malata di Tom G. Warrior dia un ascolto al progetto Tryptykon, che riprende in parte tali sonorità...
...A GLORIOUS EPOCH...
Back to Top
 Post Reply Post Reply Page  <1234>

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.50